read maybe now novel online free No Further a Mystery

Cerco di non fissarlo troppo. Non riesco a capacitarmi di quanto assomigli a Ridge ma con una personalità completamente diversa.

Torna un momento dopo in cucina con il telefono all’orecchio. Sta ridendo mentre parla con qualcuno. Probabilmente sua madre.

Sono stato sorpreso dall’attrazione immediata che ho provato nei suoi confronti. Non mi ricordo neanche quando è stata l’ultima volta che mi sono sentito attratto da qualcuno in questo modo. Ma nel momento in cui l’ho vista, qualcosa in me si è svegliato.

Prendo la sua mano e lui mi tira sù mentre uso l’altra mia mano per asciugarmi le lacrime dalle guance. Tiro sù con il naso e poi rido. “Voglio farlo di nuovo.”

Abbasso gli occhi sulle mie mutande e la mia canotta, e all’improvviso mi sento modesta, anche se ieri sera ha passato abbastanza tempo sopra di me da avere probabilmente ogni centimetro del mio corpo memorizzato in testa. Ma nonostante ciò, avvolgo comunque le braccia attorno a me.

Rido for each l’accenno sessuale nascosto sotto la sua domanda. Volto la testa sopra la mia spalla. “Gli istruttori tandem possono chiedere di uscire ai loro studenti?”

L’infermiera mi rivolge un altro sguardo impietosito e preoccupato. “Sei sicura di stare bene?”

Non solo so che non posso farle cambiare notion, ma non sono nemmeno sicuro di doverci provare. Per quanto voglia vederla di nuovo e for each quanto voglia conoscerla meglio, non è giusto che io debba pregarla.

Lui abbassa gli occhi sulle sue mani for each un momento. Un lampo di rimorso gli passa sul viso prima che possa rispondere. “Non esattamente. Ho solo realizzato con dodici anni di ritardo che non volevo passare il resto view here della mia vita con lei.

Vado al mio armadio e tiro fuori la lista dei desideri. Cancello la voce numero otto e poi la guardo di nuovo. All’improvviso mi sento realizzata, sapendo che probabilmente la numero otto è l’unica cosa su quella lista che non avrei mai avuto il coraggio di fare.

Sto prendendo il pane all’aglio dal forno, quando Sydney si precipita in bagno. All’inizio, mi preoccupa la sua corsa, ma poi mi ricordo che i nostri telefoni sono ancora sul cellular. Starà ricevendo una telefonata.

Dopo circa quindici minuti passati a baciarci e toccarci, qualcosa era scattato in me. Non sapevo appear ci fosse riuscito, ma era così attento e preso dal momento, che tutte le mie insicurezze e i miei timori erano caduti insieme ai miei vestiti.

Bridgette entra come una furia dietro di lui e poi Warren sbatte la porta. “Vai!” dice, mandandola by way of mentre lei attraversa di corsa la sala da pranzo per andare nella loro stanza. “Vai a nasconderti in camera e fai il gioco del silenzio occur sempre!”

“Syd”, dice, “Occur ti… senti…” si ferma, poi prende il suo cellulare. Abbiamo ancora un enorme blocco comunicativo dove lui non si sente completamente a proprio agio a fare conversazione advert alta voce e io non conosco abbastanza la lingua dei segni per poter avere un’intera conversazione advertisement un ritmo decente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *